Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, deciso il futuro di un nuovo acquisto?

Calciomercato Frosinone, deciso il futuro di un nuovo acquisto?

0
(Credit foto - Frosinone Calcio)

Il futuro di un calciatore arrivato in estate dal calciomercato del Frosinone sembra essere già stato deciso. Il ragazzo in questione potrebbe essere già riscattato nei prossimi mesi, con mister Eusebio Di Francesco che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a titolo definitivo dal top club europeo. Un colpo, completamente orchestrato da Guido Angelozzi, che dovrebbe aiutare i ciociari anche nei prossimi anni. Ecco di chi stiamo parlando.

Una campagna acquisti che sta certamente aiutando il tecnico abruzzese nella sua folle corsa verso la salvezza. L’ottimo avvio in questa stagione di Serie A è illuminato dal bel gioco dato da mister Eusebio Di Francesco e dai colpi di mercato portati da Guido Angelozzi in Ciociaria. Uno di questi ragazzi giovani dovrebbe rimanere a lungo nel Lazio: Arijon Ibrahimovic sembra essere davvero vicinissimo al riscatto.

Calciomercato Frosinone, Ibrahimovic verso il riscatto dal Bayern Monaco

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Sette presenze e due reti tra campionato e Coppa Italia e un utilizzo sempre più ampio a livello di minutaggio. Arijon Ibrahimovic è diventato uno degli uomini di mister Di Francesco: in poco tempo, infatti, il diciassettenne tedesco si è preso la titolarità della squadra mostrando, in campo, colpi davvero molto interessanti. Secondo quanto riportato dall’esperto Fabrizio Romano, il club laziale avrebbe già deciso di riscattarlo a 3,5 milioni di euro dal Bayern Monaco che manterrà, contestualmente, un diritto di controriscatto fissato a 11 milioni nel 2024 e 15 milioni nel 2025. Un affare, comunque vada, che il Frosinone non si lascerà sfuggire.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version