Il tecnico frusinate, Eusebio Di Francesco, non si è davvero arreso all’idea di poter allenare uno dei suoi pupilli anche nell’avventura (la seconda della carriera da allenatore dopo quella vissuta a Roma) nel Lazio. Una convinzione, una volontà ferrea, che potrebbe portare il calciomercato del Frosinone a bussare nuovamente alla porta del Sassuolo per reperire un altro tassello utile al rafforzamento della squadra in vista della prossima Serie A.
La voglia di poter riabbracciare Grégorie Defrel è tanta. E non si è, davvero, mai sopita, nonostante tutte le difficoltà snocciolate da Guido Angelozzi, l’uomo forte del mercato dei gialloblù. La speranza di Eusebio Di Francesco, però, sembra essere l’ultima a morire e pone il Frosinone in una situazione da dover risolvere. Non rapidamente. Il club laziale potrebbe bussare, infatti, alle porte dell’amico Sassuolo proprio negli ultimi giorni di questo mercato con una strategia ben chiara in mente.
Calciomercato Frosinone, tentativo per Defrel a fine agosto?

L’attaccante dei neroverdi non è certamente il titolare della squadra guidata da Alessio Dionisi. Il suo contratto scadrà, inoltre, nel 2024 e gli emiliani potrebbero perderlo a costo zero nell’estate che verrà. Come accontentare, quindi, tutte le parti in causa? Con una bella cessione che permetterebbe al Frosinone di avere il tassello tanto caro al proprio mister, mentre il Sassuolo incasserebbe qualcosina. Tutto questo scenario potrebbe manifestarsi negli ultimissimi giorni di calciomercato, quando i saldi di fine stagione abbondano per tutti. Eusebio Di Francesco ci spera.
Seguici su Google News