Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, doppio colpo dalle big italiane?

Calciomercato Frosinone, doppio colpo dalle big italiane?

0
(Credit foto - Antonio Fraioli Foto)

Bussare in casa di due big del nostro campionato per rafforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di Eusebio Di Francesco, il nuovo tecnico dei gialloblù laziali. Il calciomercato del Frosinone si è focalizzato con estrema attenzione su un possibile doppio colpo che eleverebbe significativamente il tasso tecnico del parco giocatori del club ciociaro: ecco i nomi inseguiti da Guido Angelozzi.

L’obiettivo è ambizioso, ma difficile da dover perseguire: per centrare la prima, storica, salvezza nel campionato di Serie A, il Frosinone dovrà costruire una rosa pronta a combattere con le unghie e con i denti per non finire tra le ultime tre del prossimo massimo torneo calcistico. Sono due, attualmente, gli obiettivi che potrebbero contribuire al potenziamento dell’undici titolare da affidare all’ex allenatore che portò la Roma fino alle semifinali di Champions League.

Calciomercato Frosinone, tentativo d’accordo con Juventus e Napoli

(Credit foto – Antonio Fraioli Foto)

Due colpi in prestito, ma ci sarà da battere la folta concorrenza degli altri club di Serie A. Guido Angelozzi si è fortemente interessato a Koni De Winter della Juventus: il centrale difensivo dei bianconeri ha passato l’ultima stagione a titolo temporaneo all’Empoli totalizzando 14 presenze in campionato. Sul giocatore c’è anche il Genoa di Alberto Gilardino, pronto a sfidare la società frusinate. Ciociari che stanno sempre monitorando Alessio Zerbin del Napoli: il calciatore tornerebbe volentieri nel Lazio, ma prima vorrebbe capire i piani di Rudi Garcia.

(Credit foto – Antonio Fraioli Foto)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version