Continua sempre più a infuocarsi il calciomercato del Frosinone che sta movimentando ancora le proprie trattative alla ricerca di pedine utili per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di Eusebio Di Francesco, tecnico arrivato all’inizio dell’estate per sostituire Fabio Grosso, eroe della vittoria in Serie B del club laziale. Nelle ultime ore un poker di nomi ha attivato le contrattazioni dei gialloblù.
Quattro nomi che potrebbero animare le trattative dei ciociari in questa settimana che ci avvicinerà ancor di più all’inizio del campionato di Serie A. Un torneo che dovrà vedere il Frosinone in lotta, con tutte le proprie forze, per evitare la retrocessione in cadetteria mettendo così a referto la prima, storica, salvezza della sua storia in massima serie. Cosa bolle nella pentola mescolata da Guido Angelozzi? Ecco il possibile scenario.
Calciomercato Frosinone, assalto della Sampdoria: le ultime sui movimenti

Un campionato da protagonista in Serie B e la possibile chiamata della Sampdoria che vuole vincere il torneo cadetto tornando in massima serie. Giuseppe Caso è entrato fortemente nel mirino dei blucerchiati e il Frosinone, al giusto prezzo, potrebbe vendere il suo calciatore: dallo Stirpe chiedono 5 milioni di euro, giudicati troppi per adesso dai blucerchiati. A metà strada, però, la trattativa potrebbe decollare. Anche Gennaro Borelli potrebbe dire addio al gialloblù: su di lui è forte il Palermo che vorrebbe rafforzare il reparto offensivo con un uomo d’area di rigore.
Del poker di nomi annunciato in precedente, due potrebbero essere in entrata: prosegue spedita, infatti, la trattativa che dovrebbe portare Hans Nicolussi Caviglia nel Lazio. Il Frosinone è fortemente sul calciatore e la Juventus, proprietaria del cartellino, sembra ben disposta a cedere il suo prodotto del vivaio in prestito. Secondo i colleghi di tuttofrosinone.com, il Guido Angelozzi avrebbe messo nel mirino anche Alex Bangura del Cambuur: giocatore della Sierra Leone e capitano del club, il classe 1999 è un terzino sinistro e si potrebbe acquistare con 600mila euro. I frusinati cercheranno di abbassare ulteriormente il costo.
ANDREA MARI
(Credit foto – Proietti)
Seguici su Google News