Un momento importante per il calciomercato del Frosinone che nei giorni scorsi ha conosciuto, anche, il suo percorso nel prossimo campionato di Serie B che dovrà disputare come protagonista assoluta assieme a un lotto, piuttosto chiaro, di avversarie. In questo lungo valzer, Simone Romagnoli potrebbe finire alla Sampdoria mentre sembra sia vicinissima l’approdo di Giorgio Cittadini dall’Atalanta.
Un arrivo che sembra ormai ai dettagli. Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica dei ciociari, si è assicurato la firma di Giorgio Cittadini dall’Atalanta. Il giovane arriverà in prestito dalla compagine bergamasca dopo i trasferimenti a titolo temporaneo (mezzo anno al Monza, l’altro al Genoa) vissuti nella scorsa stagione. Un acquisto che potrebbe spalancare le porte dei blucerchiati a Simone Romagnoli, obiettivo concreto dei genovesi.
Calciomercato Frosinone, Guido Angelozzi parla del prossimo campionato di Serie B: “Sarà difficile”

“Ogni partita per noi deve essere affrontata come fosse l’ultima di campionato – queste le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone Calcio, dopo l’ufficializzazione del calendario cadetto che vedrà i ciociari esordire in casa contro quella Sampdoria che è in forte pressing per Simone Romagnoli –. La Serie B è composta da squadre molto blasonate ma ogni anno ci sono delle sorprese, per questo è impossibile fare previsioni. Sarà una stagione lunga e difficile ma mai come in questa che sta per iniziare tutte possono andare in Serie A e tutte possono retrocedere“.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News