Continua fortemente a movimentarsi il calciomercato del Frosinone: il club laziale nella giornata di ieri ha diramato tre ufficialità e, adesso, sarebbe vicinissimo al nuovo colpo di mercato da affidare alle cure di Eusebio Di Francesco in questa stagione di Serie A che dovrà vedere il leone gialloblù sgomitare per centrare la prima, storica, salvezza della sua storia nella massima serie di calcio italiano.
Accanto ai nomi che nella giornata di ieri hanno abbracciato in via ufficiale i colori della provincia frusinate, potrebbe esserci un altro acquisto pronto per essere definito. Guido Angelozzi sembra non essere sazio: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, infatti, il club laziale sarebbe a un passo dal prelevare Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco. Ala che può ricoprire anche il ruolo di punta centrale, il classe 2005 è uno dei tanti talenti coltivati sul terreno fertilissimo della Baviera.
Calciomercato Frosinone: il tris d’ufficialità in attesa di Ibrahimovic

Ecco le tre ufficialità (Kaio Jorge, Pierluigi Frattali e Alejandro Cichero) emanate nella lunga giornata di ieri dalla società ciociara:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Kaio Jorge Pinto Ramos. L’attaccante brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024“.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Calcio Bari per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Frattali. Il portiere classe 1985 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025“.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Alejandro Gabriel Cichero. L’attaccante venezuelano classe 2006 verrà aggregato alla formazione Primavera“.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News