Calciomercato Frosinone, ecco il nuovo colpo di Angelozzi!

0
71

Un nuovo tassello che spera di percorrere la stessa via dei tanti ragazzi lanciati in questa stagione di Serie A dal club ciociaro che attualmente lotta in massima serie per confermare la categoria per la prima volta nella sua storia. Un obiettivo certamente ambizioso che Eusebio Di Francesco sta costruendo settimana dopo settimana grazie, anche, al calciomercato che il Frosinone ha messo in scena grazie a Guido Angelozzi. Il direttore delle trattative dei gialloblù ha già chiuso un altro acquisto che sarà a disposizione del tecnico abruzzese già dai prossimi giorni: ecco chi è.

Uno dei reparti da migliorare in casa Frosinone è certamente quello offensivo. O meglio: la sottosezione dedicati agli attaccanti esterni. L’obiettivo del direttore tecnico del club laziale è quello di regalare più scelte all’interno di questi mesi, così decisivi, a mister Eusebio Di Francesco che potrà fare ruotare in modo più attento e convinto la rosa nella corsa, importante, verso la salvezza in Serie A. Il dirigente delle trattative ciociare in questi giorni ha chiuso per l’arrivo di Fares Ghedjemis, attaccante esterno che arriverà dal Championnat Nation, la Serie C francese.

Calciomercato Frosinone, ecco Ghedjemis

Un nuovo acquisto tutto da scoprire nel tentativo di farlo diventare un futuro asset societario dopo averci attentamente lavorato sul campo. Guido Angelozzi ha individuato e praticamente bloccato il nuovo gioiello da affidare alle maniacali cure tattiche di Eusebio Di Francesco: il Frosinone ha preso Fares Ghedjemis dal Rouen, club che milita nella terza divisione calcistica della Francia. Il ventiduenne arriverà in Italia per 300mila euro e firmerà un contratto fino a giugno 2028. Fin qui, il francoalgerino ha giocato sedici sfide siglando quattro gol e mettendo a referto due assist.

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here