Il campionato di Serie B è stato vinto meritatamente, ma uno dei suoi artefici è andato via: Fabio Grosso non è più il tecnico dei gialloblù e al posto dell’ex campione del mondo 2006 è arrivato Eusebio Di Francesco, tecnico che dopo aver disputato la semifinale di Champions League con la Roma si è un po’ perso. Sarà nuovamente il Lazio a rilanciarlo? Bisognerà capire che tipo di calciomercato attuerà il Frosinone.
Una scommessa ragionata e, sperano in provincia, vincente. Non sarà semplice per i ciociari centrare la salvezza nell’agguerrito campionato di Serie A infestato da squadra fortissime e da club pronti a vendere cara la pelle per rimanere nell’Olimpo del calcio italiano. Per tentare di lottare al meglio delle proprie possibilità, il club laziale è pronto a intervenire pesantemente sul mercato.
Calciomercato Frosinone, piace Partipilo della Ternana

Pescare i migliori giocatori in Serie B per regalargli una chance di misurarsi con la massima serie. È anche questa una delle vie che Guido Angelozzi sta vagliando in questo inizio di calciomercato estivo. Uno degli obiettivo del direttore sportivo dei laziali è Anthony Partipilo, centrocampista che si è messo in luce (nuovamente) nel torneo cadetto vestendo la maglia della Ternana. Il calciatore nella scorsa stagione ha messo insieme 36 presenze, condendole con 4 gol e 7 assist. Attenzione alla concorrenza di Bari e Parma, club di B interessatissimi all’esterno offensivo.
Seguici su Google News