Senza sosta con l’obiettivo, ambizioso ma alla portata (perché no?), di cogliere la salvezza nel campionato di Serie A dopo aver dominato, lo scorso anno, in cadetteria. Il calciomercato del Frosinone avrebbe individuato nelle ultime ore un nuovo puntello da affidare alle cure di Eusebio Di Francesco: la linea difensiva ciociara potrebbe ben presto abbracciare un nuovo combattente.
La regola tutta italiana è ben conosciuta anche nella provincia laziale: chi prende meno gol in campionato ha più chance di perseguire l’obiettivo prefissato a inizio annata. Guido Angelozzi ha dovuto rivoluzionare la rosa frusinate, adattando il parco giocatori alle esigenze, diverse, della massima serie. Uno degli ultimi acquisti della compagine gialloblù potrebbe andare a rafforzare proprio il reparto difensivo di Eusebio Di Francesco: ecco chi è il giocatore inseguito dal Frosinone.
Calciomercato Frosinone, dialoghi aperti con l’Hellas Verona per Gunter

Un puntello che conosce bene la Serie A potrebbe unirsi al Frosinone cercando di evitare, ovviamente, la seconda retrocessione consecutiva sul campo. Secondo quanto riportato da L’Arena, i ciociari sarebbero interessati a Koray Günter, centrale difensivo attualmente sotto contratto con l’Hellas Verona. Il giocatore, rientrato tra i ranghi scaligeri dopo i sei mesi passati in prestito alla Sampdoria, non rientra nei piani tattici di Marco Baroni e sarebbe pronto alla nuova avventura in massima serie.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News