Freme il calciomercato del Frosinone, fortemente entrato nel vivo in questo mese caldissimo di luglio. Il mercato è iniziato ufficialmente da due settimane, ma il club ciociaro ha già messo in piedi diverse trattative per rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie A: ecco le ultime sul possibile erede di Daniel Boloca.
Non sarà semplice sostituire il calciatore nato in Italia di origini romene. Daniel Boloca si è imposto con la maglia del Frosinone arrivando a disputare una gara anche con la Nazionale A della Romania: una crescita esponenziale che ha messo al centro del progetto frusinate il ragazzo che, adesso, è ambito da club più prestigiosi. Il classe 1998 nato a Chieri rientra nel maxi scambio messo in piedi con il Sassuolo e lascerà vuoto uno slot da dover colmare con estrema attenzione. Chi sarà il sostituto dell’ormai ex gialloblù? Un profilo ideale potrebbe arrivare dalla Juventus.
Calciomercato Frosinone: piace Caviglia della Juventus

Un nome che potrebbe diventare bollente nelle prossime, infuocate, ore di calciomercato. La perdita di Daniel Boloca è pesante, ma il Frosinone non vuole farsi trovare impreparato e sta valutando diversi profili, pronti a prendere l’eredità dell’italo-romeno. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Guido Angelozzi si sarebbe interessato a Hans Nicolussi Caviglia, rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Salernitana. La trattativa potrebbe sbloccarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza del club laziale.
Seguici su Google News