Continua la campagna di rafforzamento della compagine ciociara in vista del prossimo campionato italiano di Serie A. Il calciomercato del Frosinone si starebbe focalizzando, in queste ultime ore, su un profilo per l’attacco. È un ex calciatore della Roma e nella passata stagione è stato un fattore per il suo attuale club.
La grande cavalcata fino alla vittoria della Serie B e alla susseguente promozione in massima serie sono il primo tassello di un piano ben più ampio e articolato. L’obiettivo è consolidarsi, adesso, in Serie A centrando la prima, storica, salvezza della società laziale nell’Olimpo del nostro calcio nazionale. Guido Angelozzi, direttore del club, si è mosso con largo anticipo acquistando, già, diversi giocatori da affidare al nuovo allenatore, Eusebio Di Francesco. Nelle ultime ore, i ciociari si sarebbero indirizzati su Mirko Antonucci, attaccante del Cittadella cresciuto nella Primavera della Roma.
Calciomercato Frosinone, fari su Antonucci

Una delle armi segrete del Cittadella per centrare un’altra, incredibile, permanenza in cadetteria. La grande stagione di Mirko Antonucci ha spianato la via della salvezza al club veneto: il numero dieci dei granata ha messo a segno 11 reti realizzando la miglior stagione della sua carriera. L’ex punta della Roma ha acceso gli appetiti del Frosinone che vorrebbe riportare il ragazzo nel Lazio: la prima offerta formalizzata da Guido Angelozzi è stata rifiutata, ma i ciociari contano di tornare alla carica per acquistare il classe 1999.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News