Una scommessa che il calciomercato del Frosinone spera di vincere: i ciociari hanno messo sotto contratto Marvin Cuni. L’attaccante arriva in Serie A direttamente dal Bayern Monaco che non puntava più sul suo profilo.
Uno degli attaccanti da regalare a Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore dei ciociari dopo l’addio di Fabio Grosso, si è finalmente palesato nella provincia laziale. Il direttore sportivo Guido Angelozzi ha chiuso, infatti, la trattativa per la giovane punta scuola Bayern Monaco che si legherà al club gialloblù con un triennale. Ma chi è il ragazzo?
Calciomercato Frosinone, ecco il profilo di Marvin Cuni

Ventunenne che compirà ventidue anni il prossimo 10 luglio. Marvin Cuni, nuovo attaccante del Frosinone, è classe 2001 ed è nato in Germania, nella città di Freising. Il ragazzo, dotato di un gran fisico, ha chiare origini albanesi che lo hanno portato dalla parte della nazionale balcanica: ha militato, infatti, nell’Under 21 dell’Albania. Lo scorso anno il prodotto del Bayern Monaco ha giocato nella terza serie del calcio tedesco tra le fila del Saarbrucken mettendo insieme 9 gol in 32 presenze. Adesso la grande chance nel Frosinone: dovrà sgomitare per mettersi in mostra.
…ma quanto budget ha il Frosinone per il mercato? Parolo a Maurizio Stirpe
“Abbiamo cambiato pelle, per noi è importante il risultato ma anche il modo in cui lo si raggiunge – ha detto il presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, rispondendo a una domanda sul budget del calciomercato posta dai colleghi di Tuttomercatoweb –. Partiamo da un progetto che si fonda sulla sostenibilità economico-finanziaria, sulla valorizzazione del brand e l’implementazione delle infrastrutture e del settore giovanile. Non ci faremo condizionare dai risultati. Perché Di Francesco? Ha sempre praticato un calcio che ha similitudini col nostro dell’ultimo anno. Conosceva bene il direttore ed è una persona che stimo, aveva la necessità di rimettersi in discussione, come noi, e mi è sembrato l’uomo giusto nel momento giusto“.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News