Ancora da terminare il calciomercato del Frosinone che attende di completare le contrattazioni per regalare a Eusebio Di Francesco una rosa pronta per combattere in Serie A. Ecco il punto di Guido Angelozzi.
Qualche tassello manca, Guido Angelozzi lo sa benissimo. L’uomo forte delle trattative dei ciociari, recentemente, si è intrattenuto a mezzo stampa parlando del calciomercato dei laziali. Cosa manca per completare un lavoro lungo un’estate intera? Il dirigente ha detto che mancano, ancora, quattro/cinque innesti per far calare il sipario definitivo sulle contrattazioni.
Calciomercato Frosinone, le parole di Angelozzi

“Io sono venuto qui per spiegare un po’ la situazione – le parole del direttore frusinate riportate da tuttofrosinone.com –. Siamo ancora un cantiere aperto, devo fare delle uscite e delle entrate. E’ uscito il nome di Agoumè ma è cosa di un mese fa. E’ vero che stato cercato ad inizio mercato non ora. Il procuratore mi ha detto che preferisce andare all’estero a giocare e di conseguenza ho lasciato stare. Mi conoscete chi vuole venire viene come è successo con Marco (Brescianini, ndr). Con lui abbiamo aspettato una settimana perché era in vacanza ma già mi aveva dato la sua disponibilità. Personalmente l’avevo cercato già tre anni fa poi non si fece nulla. L’anno dopo lo volevo nuovamente ma il Milan si accordò col Monza mentre l’anno scorso l’ho cercato meno. Quest’anno ho chiesto informazioni ad un mio amico per capire se fosse migliorato. Lui sta facendo un percorso di crescita e lo vedrete. Sono onesto, devo prendere 4-5 calciatori, ci sto lavorando. Poi a fronte delle uscite arriveranno anche altri. Non so di preciso quando arriveranno ma sò che arriveranno i calciatori di cui abbiamo bisogno“.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News