Altro giro, altra corsa. O meglio: altro acquisto. Il calciomercato del Frosinone ha ufficializzato il nuovo colpo che andrà a rimpolpare la batteria di difensori centrali del nuovo tecnico in vista del prossimo, importante, campionato di Serie A. Ecco chi è l’ultimo arrivato in terra ciociara.
Nuovo arrivo per i gialloblù laziali. Guido Angelozzi ha messo nel mosaico della compagine del Frosinone un nuovo tassello: si tratta di Mateus Lusuardi, difensore classe 2004 brasiliano che arriva in prestito con diritto di riscatto dal Criciúma Esporte Clube. Il ragazzo, almeno inizialmente, dovrebbe sedere in panchina con Eusebio Di Francesco che valuterà attentamente gli sviluppi sportivi dello stopper sudamericano.
Calciomercato Frosinone, l’ufficialità di Lusuardi

A sugello dell’affare di calciomercato appena concluso, il Frosinone Calcio ha diramato un piccolo comunicato con il quale ha ufficializzato l’arrivo del nuovo difensore centrale confermando, anche, la formula con la quale il 2004 si è aggregato alla formazione guidata da Eusebio Di Francesco:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Criciúma Esporte Clube per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Mateus Lusuardi. Il difensore classe 2004 arriva in maglia giallazzurra a titolo temporaneo con diritto di opzione“.
(Credit foto – Ciociaria Oggi)
Seguici su Google News