È stato un calciomercato davvero molto movimentato per il Frosinone che è stato uno dei protagonisti dello scenario italiano: sono tante, infatti, le trattative in entrata che hanno evidenziato il grande lavoro messo in campo dai ciociari nella stagione che dovrà vedere i laziali lottare per non retrocedere dalla Serie A.
Una situazione che si è palesata quasi nella coda di questa finestra estiva ha visto come attore principale Luigi Canotto: dopo la mancata iscrizione della Reggina al campionato di Serie B e al fallito riscatto del cartellino da parte del club calabrese, Guido Angelozzi ha dovuto aggiustare il tiro rinnovando il contratto dell’esterno offensivo per poi accettare la proposta di prestito del Cosenza. Un’operazione positiva che ha riconsegnato ai laziali un giocatore con il quale poter monetizzare nel prossimo futuro.
Calciomercato Frosinone: le parole di Pisacane su Luigi Canotto

Una storia, quella di Luigi Canotto, davvero molto particolare. Sul rinnovo contrattuale con i ciociari e il susseguente trasferimento in prestito al Cosenza, dove il ragazzo potrà giocare da titolare in Serie B, è stato commentato dall’operatore di mercato Vincenzo Pisacane che davanti ai microfoni di tuttomercatoweb ha voluto ringraziare Guido Angelozzi per l’operazione in generale:
“Canotto? Gigi viene da un momento particolare. C’è stato un attimo che la FIGC non sapeva a chi appartenesse il cartellino. Ci sono stati tanti interessamenti. Quando si è concretizzata l’opportunità di rinnovare a Frosinone, e ringrazio Guido Angelozzi, e andare a Cosenza, il ragazzo è andato più che volentieri. Sa di potersi esprimere al meglio“.
Seguici su Google News