Continua senza sosta il calciomercato del Frosinone che ha lanciato un focus ben preciso sulla futura retroguardia che dovrà costruire Eusebio Di Francesco in vista di questo campionato che segnerà il ritorno in Serie A del club laziale. Ecco cosa sta succedendo in queste frenetiche ore.
Tanti nomi per rafforzare pesantemente l’argine che dovrà difendere l’estremo difensore dei leoni frusinati. Il club gialloblù, grazie all’instancabile lavoro di Guido Angelozzi, si sta concentrando sulla campagna acquisti con l’obiettivo di creare una formazione adatta per centrare la prima salvezza in massima serie. I nomi per la difesa sono tanti e nelle ultime ore se n’è aggiunto un altro.
Calciomercato Frosinone, piace anche Caldara del Milan

Italiani ed esteri. Poco importa la nazionalità: l’importante è saper difendere la causa del Frosinone Calcio. Il direttore sportivo dei laziali si è gettato a capofitto sul reperimento di diversi profili per fortificare gli argini di mister Eusebio Di Francesco: preso Riccardo Marchizza nella maxi operazione con il Sassuolo, la società ciociara sta trattando anche Sokratis, Matteo Gabbia e Mattia Caldara. Da questa piccola short-list, infatti, potrebbe uscire il nome nuovo del difensore centrale dei gialloblù.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News