La vera e propria sessione estiva di calciomercato è terminata e il Frosinone può ritenersi molto soddisfatto delle operazioni messe in campo, in entrata e uscita, da Guido Angelozzi. La squadra di Eusebio Di Francesco si è fortemente rafforzata e l’obiettivo salvezza può essere, davvero, raggiunto. Una voce, però, vorrebbe gli uomini del mercato ciociaro ancora intenti a bazzicare il florido terreno delle trattative: le società possono ancora mettere sotto contratto, infatti, i giocatori svincolati e un profilo sarebbe entrato nel mirino dei laziali.
La composizione della rosa ha soddisfatto tutti: dal presidente al mister, infatti, tutti sono concordi nel ritenere estremamente positivo il lavoro svolto dal dirigente forte delle trattative dei ciociari. La partenza è stata inoltre positiva, con la formazione di Eusebio Di Francesco che ha incassato 4 punti in campionato affrontando compagini del calibro di Napoli, Atalanta e Udinese. Come potrebbe migliorare ulteriormente il Frosinone? Con un acquisto dalla lista dei free agent.
Calciomercato Frosinone: possibile arrivare al Papu Gomez?

Alejando, detto Papu, Gomez è attualmente nella lista degli svincolati dopo aver disputato diverse annate nel Siviglia. L’ex Atalanta, oggi 35enne, vorrebbe tornare in Serie A per giocare gli ultimi scampoli della sua carriera nel Paese che più lo ha valorizzato. Calciatore tecnico anche se in là con gli anni, l’argentino campione del mondo potrebbe diventare una vera e propria occasione per le piccole del nostro campionato: Frosinone, Genoa e Monza sembrano essere molto interessate al Papu e un affondo potrebbe verificarsi nelle prossime settimane.
(Credit foto – calciomercato.com)
Seguici su Google News