18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato Frosinone, i ciociari fanno muro per Gatti

- Advertisement -

Secondo Tg24.info dopo i tantissimi interessamenti di molteplici società per Federico Gatti, il Torino avrebbe presentato un’offerta ufficiale. La notizia scuote il calciomercato del Frosinone a pochissimi giorni dalla chiusura, ma i ciociari hanno per ora rifiutato la proposta. La società di Stirpe non ha intenzione di privarsi del proprio gioiello a gennaio, tantomeno per una cifra che non la soddisfi.

Calciomercato Frosinone, l’offerta del Torino per Federico Gatti

Nonostante molte squadre di Serie A si siano mostrate interessate al difensore centrale Gatti, il Torino è stata la prima a muoversi seriamente. Il DS granata Vagnati, dopo svariati contatti con il Frosinone, ha messo sul piatto per il classe 1998 5 milioni di euro più 2 di bonus aggiuntivi.

I ciociari hanno rifiutato questa prima proposta, ritenuta troppo bassa. La società laziale valuta il proprio calciatore non meno di 10 milioni di euro, e sarebbe intenzionata a tenerlo in rosa fino a giugno. Il Frosinone infatti è attualmente settimo in classifica in Serie B e in un ottimo stato di forma. I ragazzi di Fabio Grosso vogliono giocarsi le proprie possibilità di promozione al meglio.

Il Torino ha premuto sull’acceleratore per assicurarsi Federico Gatti così da accontentare il tecnico Ivan Juric e premiarlo per gli ottimi risultati fin qui conquistati dal suo arrivo sotto la Mole. In difesa i granata avrebbero bisogno di un’alternativa per concedere riposo ai titolari, e con Bremer sul taccuino di svariate big italiane ed europee, iniziare a pianificare il futuro acquistando il suo possibile successore è una mossa previdente.

Il Frosinone invece sembrerebbe avere finalmente conquistato una stabilità tattica che potrebbe far togliere alla società ciociara belle soddisfazioni. Il progetto di Stirpe è chiaro, ed i risultati iniziano a vedersi sin da ora. Il settimo posto in classifica ne è la dimostrazione, soprattutto con la consapevolezza che il margine di miglioramento è elevato. I ciociari, quindi, vogliono provare l’assalto alla vetta con Gatti a blindare la propria retroguardia. Sempre che l’offerta non cambi.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit Photo: Instagram @federico_gatti2406

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -