Calciomercato Frosinone, i dubbi di Angelozzi: la situazione

È ancora presto, ovviamente, per prendere decisioni importanti su una rosa appena costruita. Saranno la stagione, le prestazioni dei singoli e la categoria futura a decidere il futuro dei tanti calciatori in bilico nella parco giocatori attualmente a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. Il calciomercato del Frosinone dovrà analizzare, nella figura di Guido Angelozzi, tutte le situazioni che riguardano i giocatori in scadenza o in prestito.

Sedici calciatori in bilico tra scadenze naturali dei contratti e fine prestito. Più di una squadra, quindi, appare fortemente in bilico per il prossimo futuro sportivo del Frosinone Calcio. Uno scenario che Guido Angelozzi dovrà prendere di petto nei prossimi mesi cominciando a pianificare, almeno, i rinnovi strategici che contribuiranno a regalare stabilità alla rosa dei laziali. Con tanti dei giocatori presenti in questa lista sarà addio a fine stagione. Inevitabile.

Calciomercato Frosinone: la lista delle scadenza a giugno 2024

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Garritano; Lulic; Baez; Bidaoui; Stampete; Turati (prestito); Kvernadze (prestito); Okoli (prestito); Lirola (prestito); Bourabia (prestito); Barrenechea (prestito); Reinier (prestito); Ibrahimovic (prestito); Soulé (prestito); Kaio Jorge (prestito); Cheddira (prestito).

Questa la lista dei calciatori in scadenza contrattuale e in prestito annuale. La situazione più importante riguarda Baez, molto apprezzato da mister Eusebio Di Francesco. Gli altri profili con meno di un anno di accordo dovranno guadagnarsi il rinnovo (capendo anche la categoria d’appartenenza dei ciociari) sul campo. Situazione prestiti: Kvernadze, Lirola e Ibrahimovic dovranno essere valutati attentamente, mentre gli altri sembrano essere solo “di passaggio” nella provincia laziale.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio