Euforia davvero giustificata nella provincia laziale. Dopo aver spaventato il Napoli campione d’Italia nella prima giornata del campionato di Serie A, i ciociari hanno sconfitto 2-1 l’Atalanta in casa cogliendo la prima vittoria in questo massimo torneo di calcio italiano. Cosa potrebbe rendere ancor più dolce questo lunedì? Un acquisto: il calciomercato del Frosinone è pronto a mettere nero su bianco un nuovo accordo. Esulta Eusebio Di Francesco.
Il momento è magico in casa Frosinone. Il club laziale ha ottenuto la prima vittoria in campionato dopo aver sconfitto in casa per 2-1 (Harroui-Monterisi, poi Zapata) la Dea guidata da Gian Piero Gasperini. Un’affermazione importante che ha posto i ciociari davanti alle più accreditate colleghe di regione ferme rispettivamente a un punto (Roma) e zero (Lazio). Un quadretto impronosticabile a inizio stagione analizzando le prime avversarie incontrate e la forza degli organici. Una rosa, quella dei gialloblù, che nelle prossime ore potrebbe beneficiare di un nuovo tassello.
Calciomercato Frosinone: Kaio Jorge vede sempre più gialloblù

Saranno state le buone prestazioni messe in campo con Napoli e Atalanta a regalare la spinta, finale, al “Sì” di Kaio Jorge? Non lo sapremo mai, ma un fatto è conclamato: il brasiliano si sarebbe definitivamente convinto della bontà del progetto che il Frosinone gli ha somministrato. L’attaccante della Juventus ha sciolto tutte le sue riserve dando il suo assenso, definitivo, al trasferimento. Il verdeoro dovrebbe arrivare nella provincia laziale nelle prossime ore in prestito secco.
(Credit foto – Antonio Fraioli)
Seguici su Google News