Calciomercato Frosinone, il colpo arriva dal Regno Unito?

0
106

Si scaldano i motori del calciomercato anche in casa Frosinone. Con il mese di gennaio che piano piano comincia ad attestarsi sullo sfondo, Guido Angelozzi ha iniziato a valutare diversi profili per l’inverno e per la prossima estate. Giovani, talentuosi e che riescano a regalare, in un prossimo futuro, una grandissima solidità economica al club attraverso remunerative plusvalenze. Ecco chi potrebbe essere il nuovo Arijon Ibrahimovic.

Il mercato ha regalato al Frosinone dei tasselli davvero giovani e ricchi di talento ben schierati in campo da Eusebio Di Francesco. Un mix straordinario, una relazione che funziona (per adesso) alla perfezione che sta traghettando i ciociari a distanza di sicurezza dalla zona retocessione in virtù delle otto lunghezze di distanza che ci sono in classifica tra i gialloblù e il terzultimo posto. L’uomo forte delle trattative dei laziali, Guido Angelozzi, non vuole restare con le mani in mano nel mese di gennaio che ben presto giungerà sulla soglia delle porte di tutte le società: il nome nuovo per rafforzare la rosa arriva dalla Scozia.

Calciomercato Frosinone, piace Rocco Vata del Celtic Glasgow

Un baby prodigio che non trova spazio tra le fila del Celtic e che potrebbe essere ceduto a gennaio o liberarsi a parametro zero a giugno 2024. Classe 2005 irlandese con origini albanesi, è un calciatore offensivo dotato di enormi potenzialità che può ricoprire tutte le zone del pacchetto offensivo agendo dietro a una prima punta. È un nome che è terminato sul taccuino del Frosinone che lo ha visionato in diverse occasioni convincendosi, sempre più, della bontà dell’operazione. Non ci sarebbero, però, soltanto i laziali sulle tracce di questo prospetto così interessante: Hellas Verona, Torino, Fiorentina e Nottingham Forest avrebbero acceso i fari sul ragazzo così richiesto.

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here