Calciomercato Frosinone, il destino è già segnato: la certezza

Due certezze che Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica dei ciociari, certamente conosce a menadito. Il calciomercato del Frosinone si appresta a perdere quasi tutti i calciatori arrivati in prestito nei due mercati che si sono palesati la scorsa estate nel corto mese di gennaio. Due situazioni sono già state bollato come semi ufficiali: Matias Soulè e Pol Lirola saluteranno i gialloblù.

Una salvezza da conquistare sul campo in questa ultima parte di stagione. Intanto, però, il calciomercato del Frosinone non si ferma con il massimo dirigente delle trattative dei laziali che sta già analizzando attentamente i movimenti da compiere in vista di un futuro che sarà certamente influenzato dalla categoria che i gialloblù abbracceranno. Pol Lirola e Matias Soulè sono certi, però, di non fare parte del domani della compagine vincitrice dell’ultima Serie B.

Calciomercato Frosinone, le parole di Compagnoni su Soulè e la partenza di Lirola

Sentiamo parlare molto di Matias Soulé che è indubbiamente un talento, ma bisogna capire di che livello – queste le parole del famoso giornalista di SKY, Maurizio Compagnoni, ai microfoni dell’altrettanto famosa Radio KissKiss, emittente della città partenopea in merito al possibile interesse azzurro per Matias Soulè. A Napoli ci starebbe bene, ma io non lo vedo superiore a Politano. È un 2003, bisogna capire i suoi margini di crescita“.

Il calciatore argentino, che contro il Napoli ha sbagliato un calcio di rigore, potrebbe entrare fortemente nel mirino dei partenopei in vista della prossima estate. Aurelio De Laurentiis è intrigato dal talento sudamericano e potrebbe inserirsi nelle trattative che la Juventus sta portando avanti con altri club. I bianconeri non hanno ancora deciso il futuro del loro giocatore, ma in caso di cessione anche i campani potrebbero inserirsi nei giochi.

Anche Pol Lirola dovrebbe salutare il Frosinone Calcio. Il terzino arrivato dal Marsiglia, infatti, potrebbe cambiare aria nella calda estate che verrà. Lo spagnolo tornerà in Francia, ma la compagine marsigliese non è intenzionata a trattenerlo in rosa: secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, il Las Palmas si è fortemente interessato al ragazzo che potrebbe tornare in patria.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio