La vittoria meravigliosa ottenuta contro l’Atalanta arriva dopo aver giocato una buona partita, seppur perdendo, contro i campioni d’Italia del Napoli. Eusebio Di Francesco è partito bene regalando ai ciociari un bel gioco propositivo. Adesso, però, manca qualcosina per chiudere alla grande questo periodo estivo: il calciomercato del Frosinone è pronto per piazzare gli ultimi colpi.
La felicità è molta e altrimenti non potrebbe essere: dopo aver perso con onore contro il Napoli di Victor Osimhen, la compagine laziale ha sconfitto in casa l’Atalanta infliggendo la prima sconfitta stagionale (2-1 il finale) a Gian Piero Gasperini. Il gioco mostrato in queste due complicate sfide casalinghe dalla compagine di Eusebio Di Francesco fa ben sperare in vista di una lotta salvezza che si annuncia complicata e davvero serratissima. Intanto, Guido Angelozzi è al lavoro per chiudere altri colpi in questa coda di calciomercato.
Calciomercato Frosinone: altri colpi in canna prima del gong finale

L’entusiasmo, adesso, è impossibile da contenere per la marea gialloblù pronta a riversarsi ad Udine per la prima trasferta di questa stagione di Serie A. In Friuli-Venezia Giulia, mister Eusebio Di Francesco potrebbe poter contare su altre frecce al suo arco: Pol Lirola è ormai solo da ufficializzare in modo definitivo, mentre il duo Soule-Jorge sembra tingersi sempre più di gialloblù andando a raggiungere, così, il compagno Barrenechea, ieri in campo nella vittoria ciociara contro la Dea. Nella provincia laziale potrebbe arrivare anche Gianluca Gaetano dal Napoli, ma i partenopei dovranno valutare la profondità attuale della rosa prima di cedere in prestito il ragazzo.
(Credit foto – calciomercato.com)
Seguici su Google News