Ore calde per il calciomercato del Frosinone che vorrebbe prendere, tanto, un attaccante che piace a Eusebio Di Francesco. La trattativa, per adesso, non sembra essere semplice da far decollare, ma dalle parti della provincia laziale nessuno ha perso la speranza.
Grégorie Defrel non sarà un obiettivo semplice da raggiungere. I costi del francese, infatti, sono elevati e il Frosinone per adesso non può affondare il colpo come vorrebbe il suo nuovo allenatore. Perché Eusebio Di Francesco sarebbe felicissimo di riabbracciare, ancora una volta, la punta già allenata in passato in più squadre. La speranza per ora resta, ovviamente, ma ci vorrà davvero tanta pazienza.
Calciomercato Frosinone, le parole di mister Eusebio Di Francesco

“Perché il Frosinone abbia scelto me dovete chiederlo al presidente e al direttore, – dice il tecnico pescarese ai microfoni di Sky Sport –, io l’ho scelto per la parte umana, persone che mi conoscono e sanno come lavoro. Angelozzi mi ha voluto fortemente e io non ho guardato altro, perché con lui ho lavorato molto bene a Sassuolo. Mi auguro che la bontà di questa scelta sia confermata anche durante l’anno. Sinceramente vorrei riportare il tempo indietro, mi piacerebbe vincere la Champions a Frosinone ovvero raggiungere la salvezza. Quando raggiunsi la semifinale di Champions con la Roma, i ragazzi furono splendidi, appena dopo quella partita non mi resi conto di ciò che realizzammo, lo capisco ora riguardando le immagini. Quella è un’emozione che non muore mai“.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News