8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, imminenti due cessioni?

Non solo gli acquisti. Una rosa, in realtà, può essere migliorata ed equilibrata anche con le cessioni mirate nei reparti nei quali si è più al completo. Questa l’idea di Guido Angelozzi nel calciomercato invernale del Frosinone. Quali potrebbero essere i prossimi profili a fare le valige salutando, quindi, la Ciociaria? Ecco i due “prescelti” da Eusebio Di Francesco.

Costruire una rosa equilibrata per centrare la salvezza in Serie A. Ecco il grande obiettivo degli uomini mercato del Frosinone Calcio in questo mese di gennaio che dovrà portare i gialloblù a rafforzarsi in vista del decisivo rush finale. Due calciatori potrebbero salutare la troupe ciociara ritrovandosi, però, insieme al Bari: Jaime Baez e Soufiane Bidaoui sono entrati nel mirino dei Galletti e il club frusinate non avrebbe nulla in contrario sulla loro cessione.

Calciomercato Frosinone, Baez e Bidaoui pronti per partire

(Credit foto – Instagram @frosinonecalcio)

Baez? Con il Bari c’è un bel rapporto che permette di trovare facilmente un punto d’incontro. Sarebbe un bel colpo mancino, lui e Bidaoui sono due esterni d’attacco. Uno gioca a destra, l’altro a sinistra. Sono due giocatori rapidi, specialisti nel 4-3-3 – queste le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone Calcio, ai microfoni del quotidiano Il Corriere dello Sport -. Come sta Baez dopo la sfida contro la Juventus? Bisognerà valutare le condizioni del giocatore“.

(Credit foto – Instagram @frosinonecalcio)

Seguici su Google News

Popular Articles