11.5 C
Roma
Febbraio 28, 2024, mercoledì

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, in arrivo il “sodalizio” con la Juventus?

Il calciomercato messo in piedi dal Frosinone in estate si è intersecato con diverse big del calcio europeo: dal Bayern Monaco al Real Madrid passando, anche, per Milan e Sassuolo in Italia. C’è un club che ha lasciato partire, rigorosamente in prestito, due profili giovani che forse più degli altri stanno regalando enormi soddisfazioni al popolo ciociaro. Entrambi argentini, entrambi dalla Juventus ed entrambi diventati leader dei gialloblù. Questo duplice accordo sta soddisfacendo davvero tutti e nuove operazioni (simili) potrebbero già ripresentarsi in vista delle trattative invernali.

Una sinergia di mercato che sta aiutando, sensibilmente, la società laziale a lottare per confermare la massima categoria alla fine di questo campionato. Attualmente, infatti, il Frosinone di Eusebio Di Francesco si è issato a una distanza di otto punti dalla zona retrocessione e sembra essere una delle serie candidate a festeggiare la salvezza a fine annata. Su questa prima parte di Serie A è forte, anzi fortissima, l’impronta di Matias Soulè, ma anche di Enzo Barrenechea. Due sudamericani arrivati dalla Juventus che stanno incrementando sensibilmente il loro valore di mercato. Per la gioia di tutte le parti chiamate in causa.

Calciomercato Frosinone, su Soulè forte la Premier League

Crediti foto: Frosinone Calcio | Facebook

Le grandi prestazioni di Matias Soulè avrebbero già attivato i radar del campionato più importante d’Europa. Crystal Palace e Newcastle starebbero fortemente pensando di presentare un’offerta ufficiale alla Juventus per prelevare il giocatore che tanto bene sta facendo nel Lazio. Si parla di una proposta da 20/25 milioni di euro, ma la Vecchia Signora è pronta a sparare ancor più in alto qualora l’argentino continuasse su questa, straordinaria, strada. Un altro che bene sta facendo è Enzo Barrenechea: il centrocampista piace in Italia, invece, e diversi club sembrano essersi interessati a lui.

E il calciomercato del Frosinone cosa c’entra in tutto questo? Moltissimo. I bianconeri sono così soddisfatti di queste due operazioni che potrebbero continuare a mandare i giovani più interessanti in prestito in terra Ciociara. I gialloblù avrebbero a disposizione talenti, da svezzare, per perseguire le salvezze, mentre i piemontesi si garantirebbero la possibilità di “scoprire” il valore dei ragazzi sparsi tra Primavera e Juventus Next Gen. Un sodalizio che farebbe bene davvero a tutti.

(Crediti foto: Frosinone Calcio | Facebook)

Seguici su Google News

Popular Articles