Non si ferma il calciomercato del Frosinone che, dopo aver preso Marco Brescianini a titolo definitivo, si è rivolto nuovamente in casa Milan per il prossimo colpo da regalare a Eusebio Di Francesco. La costruzione della rosa per affrontare al meglio il campionato di massima serie continua senza sosta: le ultime.
Orecchie sempre tese su radiomercato. Ecco come si svolgono, attualmente, le torride giornate di Guido Angelozzi, direttore sportivo del club ciociaro tornato in Serie A a distanza di qualche anno d’assenza dalla massima serie. L’obiettivo principale è uno e davvero molto ambizioso: cogliere la prima, storica, salvezza. La società gialloblù non vuole essere di passaggio e per farlo dovrà rafforzarsi significativamente: in questo senso, il nome nuovo è quello di Mattia Gabbia.
Calciomercato Frosinone, sprint per Mattia Gabbia del Milan

Un profilo interessante per la retroguardia, ma solo in prestito. I rapporti con il Milan, dopo l’operazione Marco Brescianini, sono davvero ottimi e potrebbero agevolare la trattativa in corso. Il Frosinone si sarebbe calamitato sul difensore centrale Mattia Gabbia, sul quale c’è forte concorrenza: Salernitana e Lecce, infatti, dovrebbero avanzare delle pretese per il difensore ostacolando i piani del duo Angelozzi-Di Francesco. Saranno decisive le prossime settimane.
(Credit foto – Salvatore Fornelli)
Seguici su Google News