Lavori (ancora) in corso nel calciomercato del Frosinone che cerca gol in vista della prossima stagione sportiva. L’obiettivo è trovare un attaccante di manovra, rapido e tecnico, che conosca bene la Serie A per centrare la salvezza storica nella massima serie di calcio italiano. Nelle ultime ore un candidato serio si sarebbe fatto avanti: è un ex calciatore di Inter e Barcellona pronto a sbarcare, nuovamente, in Italia.
Una punta giramondo che potrebbe portare al capezzale di Eusebio Di Francesco quella malizia essenziale per un club che punta a salvarsi nell’Olimpo del nostro calcio. Il Frosinone è alla ricerca di un attaccante completo e smaliziato e nelle ultime, frenetiche, ore di trattative si sarebbe fatto sempre più largo tra la concorrenza un nome che ha già “assaggiato” ripetutamente il nostro campionato.
Calciomercato Frosinone, piace Rey Manaj: è svincolato

È Rey Manaj il nuovo, grande, obiettivo per il reparto offensivo del Frosinone Calcio. Il calciatore ha esperienza da vendere: cresciuto nella Primavera dell’Inter, la punta albanese ha girato diversi campionati in Europa vestendo, anche, la maglia del Barcellona B. In Italia si è fatto recentemente apprezzare con lo Spezia e nell’ultima stagione ha difeso i colori del Watford. Adesso è a costo zero, una vera occasione per Guido Angelozzi che è alla ricerca di più tasselli per rivoluzionare il reparto offensivo: c’è il gradimento del ragazzo.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News