15.3 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Frosinone, in arrivo una cessione

Continua la complicata corsa salvezza per il club ciociaro che nella giornata di ieri ha giocato in casa contro la Roma di Daniele De Rossi. Non c’è il solo il campo ad animare, però, le vicende della società ciociara che sta architettando, già, il prossimo calciomercato che il Frosinone dovrà attuare in casa di permanenza o di retrocessione in Serie B. Intanto, Guido Angelozzi potrà brindare a soldi freschi in arrivo: una cessione in attacco è praticamente certa.

Correre, più velocemente possibile, verso una salvezza che fin qui è tutta meritata. Al termine di un periodo difficilissimo che ha portato e porterà il Frosinone a giocare contro tante big del nostro campionato, i ciociari potranno tornare a disputare sfide più congegnali alla loro rosa. Nonostante le buone prestazioni casalinghe, infatti, il ruolino di marcia in trasferta è davvero troppo deficitario. Un doppio calciomercato, in questo caso, si dovrebbe sviluppare con Guido Angelozzi pronto ad attuare un piano A e un piano B, è proprio il caso di dirlo, in vista delle sentenze di maggio.

Calciomercato Frosinone, la certezza: Borrelli sarà del Brescia

(Credit foto – Antonio Fraioli)

Tanti i punti interrogati, ma esistono anche poche certezze già assodate. Una di queste porta il calciomercato del Frosinone in quel di Brescia, dove la società guidata da Massimo Cellino sta disputando il campionato di Serie B da ripescata dopo la bocciatura della Reggina. In Lombardia è arrivato, nella torrida estate, Simone Borrelli, attaccante protagonista della promozione in A dei laziali. La potente punta ha impattato bene con la realtà biancoblu: sei gol messi già a referto che hanno convinto il presidente bresciano a esercitare, prossimamente, il diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Una ricca plusvalenza, quindi, in arrivo per Guido Angelozzi.

(Credit foto – Antonio Fraioli)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti