Calciomercato Frosinone, la confessione di Angelozzi!

Tanti nomi che potrebbero essere inseguiti nel presente, ma anche nel prossimo mese. Dipende tutto, ovviamente, dagli incastri che si verificheranno in futuro. Il calciomercato del Frosinone spinge per Grégoire Defrel, ma attualmente la punta del Sassuolo sembra essere fuori budget.

Bisognerà attendere ancora per tentare, concretamente, di arrivare al colpo Defrel. Lo ha detto chiaramente Guido Angelozzi, dirigente del mercato frusinate, in una delle sue ultime interviste. Il calciatore è uno dei pupilli di Eusebio Di Francesco che portò il francese con sé nella sua avventura nella Capitale dal Sassuolo. Proprio dai neroverdi, adesso, è il Frosinone che vorrebbe l’attaccante per rafforzare il suo reparto offensivo.

Calciomercato Frosinone, le dichiarazioni del direttore sportivo

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Devo convincere dei giocatori che vengono dalla Serie A e per me non è facile – così Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ai microfoni di Sky Sport –. Allo stesso tempo, sono fiducioso di riuscire a costruire una squadra che possa dare delle soddisfazioni ai nostri tifosi. È assodato che, oltre ai giovani, dobbiamo prendere dei giocatori che hanno fatto per diverso tempo la Serie A, stiamo valutando due o tre profili di un certo spessore. Defrel? E’ un giocatore forte, che sia io che il mister abbiamo avuto a Sassuolo, e poi lui lo ha allenato anche alla Roma. In questo momento è fuori portata per il Frosinone, non voglio illudere i nostri tifosi“.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio