Calciomercato Frosinone, la doppietta di Cheddira vale il futuro?

Una doppietta di Walid Cheddira, sul campo del suo Napoli, potrebbe valere un doppio futuro. Il calciomercato del Frosinone è in attesa di conoscere il verdetto di questa corsa salvezza così difficile da leggere all’interno di questo campionato di Serie A. I ciociari sperano di scrivere la storia segnando la prima permanenza in massima serie, mentre i gol del calciatore marocchino potrebbero aprirgli orizzonti diversi da quelli fin qui scrutati.

In questo finale di stagione, Walid Cheddira si sta mettendo in luce con la maglia del Frosinone Calcio. Il calciatore nordafricano è di proprietà del Napoli che lo ha girato in prestito, nella scorsa estate, ai ciociari che lo stanno certamente valorizzando. In maglia azzurra non dovrebbe trovare spazio e, quindi, la punta dovrà capire il suo futuro: dove andrà a giocare nella prossima stagione? Sono diversi i club di Serie A che si sono già interessati al marocchino e quella doppietta partenopea potrebbe spalancare le porte (belle) del domani, sia per il club che per il calciatore.

Calciomercato Frosinone, le parole di Cheddira: “Daremo tutto per la salvezza”

Sono contento, è un’emozione unica perché stiamo lottando con le unghie e con i denti per raggiungere la salvezza – queste le parole di Walid Cheddira, attaccante del Frosinone Calcio arrivato in prestito proprio dal Napoli, ai microfoni dell’emittente televisiva di Sky Sport –. Segnare in questo stadio è fantastico, speriamo di farlo anche con la maglia del Napoli. Fin qui è l’intervista più importante della mia carriera. Dedica a mia madre, me lo aveva chiesto e sono felice di esserci riuscito. La maglia la scambio con Osimhen, ci siamo messi d’accordo. Sappiamo che dobbiamo dare il massimo e lottare su ogni pallone, queste partite sono le più difficili dove i punti pesano di più. Daremo tutto per accontentare questa gente che ci segue sempre in massa“.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio