Momento caldissimo nel calciomercato del Frosinone: dopo aver ufficializzato Walid Cheddira e Enzo Barrenechea, protagonista dell’ultima conferenza stampa di presentazione, i ciociari si sono fiondati su altre pedine nel tentativo di completare la rosa da mettere a disposizione di mister Eusebio Di Francesco: ecco cosa bolle nella pentola dei laziali che puntano alla prima, storica, salvezza in Serie A.
“Sarò sincero: servono almeno quattro-cinque calciatori“. Uomo di parola, Guido Angelozzi, che al termine della sfida casalinga persa contro il Napoli (1-3 il finale) si era soffermato sulla questione mercato ammettendo le mancanze della rosa che era uscita sconfitta dal confronto contro i campioni d’Italia. In questa settimana, la società gialloblù ha accelerato le operazioni in entrata portandosi in casa diversi profili e avvicinandosi sensibilmente agli altri obiettivi.
Calciomercato Frosinone: ecco Lirola, piace anche Maleh

Nelle ultime ore, infatti, il calciomercato del Frosinone ha subito un’impennata positiva che ha portato due calciatori in rosa. Quasi tre, perché Pol Lirola è molto vicino a vestire la maglia dei gialloblù in questa stagione: il francese arriva dal Marsiglia in prestito secco e si ricongiungerà con Eusebio Di Francesco, suo tecnico ai tempi di Sassuolo. Per il centrocampo avanza Youssef Maleh, centrocampista del Lecce che non rientra più nei piani dei salentini. In attacco continua il pressing per Kaio Jorge e Matias Soule, entrambi sotto contratto con la Juventus.
(Credit foto – Antonio Fraioli)
Seguici su Google News