Una tegola assorbita, sembra positivamente, da una squadra che continua a mostrare un bel gioco in Serie A. La botta per Eusebio Di Francesco è stata però fragorosa: Abdoulrahmane Harroui resterà fermo almeno per due mesi lasciando scoperto il centrocampo dei ciociari. Guido Angelozzi pronto a riaprire il calciomercato del Frosinone?
Sembra di no. Appunto, perché, la squadra è riuscita a non destabilizzarsi dalla pesante assenza del calciatore arrivato dal Sassuolo. La lista dei parametro zero non offre occasioni importanti e Guido Angelozzi non avrebbe intenzione di riaprire il mercato del Frosinone per aggiungere una pedina. Con buone ragioni, oltretutto: la squadra sta dimostrando di giocare un bel calcio e la classifica sorride a pieni denti ai laziali. Un nuovo acquisto appare, quindi, inutile in questo momento così felice.
Calciomercato Frosinone, tempi di recupero di Harroui

Ecco il comunicato stampa con il quale il club laziale ha ufficialmente informato i tifosi del lungo stop di Abdoulrahmane Harroui:
“Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia“.
Il calciatore, arrivato in estate a titolo definitivo dal Sassuolo e protagonista di un grandissimo avvio di stagione, dovrebbe rimanere lontano dai campi da gioco per due-tre mesi. Un enorme problema per Eusebio Di Francesco che si era fortemente affidato al ragazzo nelle prime, grandi, usciti di questa Serie A affidando al giocatore il centrocampo dei ciociari. La perdita spingerà, davvero, la società a cercare nella lista dei parametro zero?
(Credit foto – Calciomercato.com)
Seguici su Google News