Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, muscoli in arrivo per Di Francesco

Calciomercato Frosinone, muscoli in arrivo per Di Francesco

0
(Credit foto - Ciociaria Oggi)

Manca poco all’inizio del campionato di Serie A e il calciomercato del Frosinone è ancora alla ricerca di qualche pedina per puntellare la rosa da affidare a mister Eusebio Di Francesco. Nelle ultime ore si è manifestato un nome a sorpresa che potrebbe portare muscoli nel reparto offensivo dei ciociari.

L’obiettivo è la salvezza e Guido Angelozzi sta costruendo una formazione in grado di poter lottare per questo ambizioso (e storico) traguardo. Il club laziale lo scorso anno ha vinto per la prima volta nella sua storia il campionato cadetto di Serie B e il percorso di crescita potrebbe continuare, ininterrottamente, cogliendo la permanenza nella massima serie del calcio italiano. Focus complesso da realizzare, come per ogni neopromossa, ma non impossibile da sognare. Dopo aver portato a termine diverse trattative, il dirigente dei gialloblù avrebbe messo nel mirino un altro colpo: ecco chi è.

Calciomercato Frosinone, dialoghi aperti con il Torino per Seck

(Credit foto – Ciociaria Oggi)

Rafforzare il reparto offensivo per agevolare la rincorsa verso la salvezza. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttofrosinone.com, Guido Angelozzi avrebbe incontrato Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, per Demba Seck. L’attaccante senegalese ex SPAL piace molto al dirigente delle trattative ciociare e il ritorno in granata di Nikola Vlasic e il possibile approdo di Ruslan Malinovskyi chiuderebbero la strada al giocatore africano. I laziali lo vorrebbero in prestito, ma per adesso hanno incontrato il muro difensivo eretto dai piemontesi. La situazione potrebbe però cambiare dopo l’ufficializzazione (possibile) dell’attaccante ucraino ex Atalanta. È attesa.

(Credit foto – Ciociaria Oggi)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version