Il ballo delle punte in questo finale di calciomercato del Frosinone. Dopo aver ufficialmente chiuso le contrattazioni con il Napoli per il prestito secco di Walid Cheddira, Guido Angelozzi si è tuffato nella trattativa con la Juventus e sarebbe vicinissimo al grande colpo di mercato da affidare a Eusebio Di Francesco.
Dopo il marocchino, in arrivo un brasiliano. Il Frosinone sarebbe molto vicino, come vi avevamo già annunciato, a Kaio Jorge della Juventus. Il giovane sudamericano, arrivato in Italia con le stigmate del talento di certa riuscita, non ha vissuto un’annata positiva a Torino e per lanciarsi, davvero, in Serie A dovrà partire dalla provincia. La Vecchia Signora dovrebbe cedere in prestito il suo prospetto contribuendo a pagare parte dell’ingaggio. Musica per le orecchie dei ciociari che aggiungeranno ulteriore qualità al reparto offensivo. Attesa la chiusura.
Calciomercato Frosinone, le parole del procuratore di Walid Cheddira: “Per lui Di Francesco è perfetto…”

“Nel Frosinone farà la punta centrale perché Di Francesco preferisce un giocatore con le sue caratteristiche che attacchi la profondità – le parole a Radio CRC dell’agente della punta marocchina appena arrivata nel Lazio –. Cheddira aveva diverse richieste e insieme alla proprietà lo abbiamo messo nelle condizioni migliori per far sì che iniziasse questa nuova esperienza. Frosinone è una piazza importante con un direttore che ha fatto calcio e ci ha sempre visto lungo. È giusto che i ragazzi vadano sempre dove li vogliono. Futuro in maglia azzurra per Cheddira? Ci teniamo a ringraziare il Napoli perché essere acquistato da una società come il Napoli è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Adesso cerchiamo di meritarci un ritorno a Napoli dopo il prestito al Frosinone. Di Francesco è un allenatore molto preparato che può dare tanto a Cheddira e ne siamo straconvinti”.
Seguici su Google News