Calciomercato Frosinone, non solo Cheddira: che colpo!

Il ballo delle punte in questo finale di calciomercato del Frosinone. Dopo aver ufficialmente chiuso le contrattazioni con il Napoli per il prestito secco di Walid Cheddira, Guido Angelozzi si è tuffato nella trattativa con la Juventus e sarebbe vicinissimo al grande colpo di mercato da affidare a Eusebio Di Francesco.

Dopo il marocchino, in arrivo un brasiliano. Il Frosinone sarebbe molto vicino, come vi avevamo già annunciato, a Kaio Jorge della Juventus. Il giovane sudamericano, arrivato in Italia con le stigmate del talento di certa riuscita, non ha vissuto un’annata positiva a Torino e per lanciarsi, davvero, in Serie A dovrà partire dalla provincia. La Vecchia Signora dovrebbe cedere in prestito il suo prospetto contribuendo a pagare parte dell’ingaggio. Musica per le orecchie dei ciociari che aggiungeranno ulteriore qualità al reparto offensivo. Attesa la chiusura.

Calciomercato Frosinone, le parole del procuratore di Walid Cheddira: “Per lui Di Francesco è perfetto…”

Nel Frosinone farà la punta centrale perché Di Francesco preferisce un giocatore con le sue caratteristiche che attacchi la profondità – le parole a Radio CRC dell’agente della punta marocchina appena arrivata nel Lazio –. Cheddira aveva diverse richieste e insieme alla proprietà lo abbiamo messo nelle condizioni migliori per far sì che iniziasse questa nuova esperienza. Frosinone è una piazza importante con un direttore che ha fatto calcio e ci ha sempre visto lungo. È giusto che i ragazzi vadano sempre dove li vogliono. Futuro in maglia azzurra per Cheddira? Ci teniamo a ringraziare il Napoli perché essere acquistato da una società come il Napoli è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Adesso cerchiamo di meritarci un ritorno a Napoli dopo il prestito al Frosinone. Di Francesco è un allenatore molto preparato che può dare tanto a Cheddira e ne siamo straconvinti”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio