Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, non solo Soulè: un altro calciatore ha detto no a...

Calciomercato Frosinone, non solo Soulè: un altro calciatore ha detto no a gennaio!

0
(Credit foto - Eurosport.com)

Un altro calciatore, al pari di Matias Soulè, si è distinto per un “No, grazie” durante il calciomercato invernale del Frosinone preferendo la permanenza in terra ciociara. Una grande notizia, quindi, per Guido Angelozzi ed Eusebio Di Francesco che potranno contare sul ragazzo fino (almeno) a giugno con la possibilità, magari, di trattenerlo per un altro anno con la compiacenza del club detentore del cartellino. C’è la possibilità.

Come il calciatore argentino, anche Walid Cheddira ha deciso di terminare la sua stagione al Frosinone cercando di aiutare i laziali nelle rincorsa, che si è complicata, verso la salvezza in massima serie. Il marocchino arrivato in prestito dal Napoli, dopo aver realizzato un’annata eccellente in Serie B con il Bari, sta trovando maggiormente spazio in maglia gialloblù in questo ultimo periodo e la rete all’Allianz Stadium contro la Juventus potrebbe averlo sbloccato definitivamente. In caso di permanenza in A, i ciociari potrebbero anche intavolare una trattativa per allungare il prestito fino al 2025. I partenopei, in questo senso, non avrebbero nulla in contrario.

Calciomercato Frosinone, la verità su Walid Cheddira: “È voluto rimanere in Ciociaria…”

(Credit foto – Eurosport.com)

Da un lato, quello del giocatore, siamo sicuramente contenti. La soddisfazione naturalmente non è al massimo per il risultato finale, però parlando di Walid siamo molto contenti – le parole dell’agente di Walid Cheddira a Sportitalia –. Ero a Torino e ho visto la grande prestazione che ha fatto, al di là del gol. Stiamo lavorando duramente in questo periodo in cui sta giocando di meno, si è fatto trovare pronto.  La Serie A è la Serie A, a mio avviso sta facendo un buon campionato, poi peccato che dal punto di vista realizzativo qualche gol in più poteva arrivare, ma è stato sfortunato. Penso che farà un finale di stagione importante e potrà essere determinante per la corsa salvezza del Frosinone. Basta vedere quanto fatto con la Juve: il gol, il lavoro per la squadra, la corsa. Mercato di gennaio? Diversi club lo hanno chiesto, sia in Italia che all’estero, dove è venuta fuori una possibilità importante. Lui ha sempre la sua volontà di rimanere a Frosinone, per raggiungere i suoi obiettivi. Non gli piace lasciare le cose a metà. Napoli? Sicuramente il Napoli lo sta seguendo. Speriamo innanzitutto che lui ora possa raggiungere continuità di minutaggio e che possa dimostrare le sue qualità. In tutte le partite che ha giocato, la prestazione l’ha sempre fatta. Il suo contributo l’ha sempre dato“.

(Credit foto – Eurosport.com)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version