Calciomercato Frosinone, occhi in casa Brescia: il colpo

C’è una squadra da dover costruire in vista della stagione che vedrà nuovamente i ciociari nel massimo campionato italiano di calcio. Il calciomercato del Frosinone è in forte ascesa dopo l’ufficialità dell’arrivo di Eusebio Di Francesco: i laziali stanno monitorando diversi profili che dovrebbero puntellare la rosa del prossimo futuro. Ecco l’ultimo nome accostato al club di Stirpe.

La Serie A è pronta a cingere nuovamente il leone ciociaro nel suo caldo abbraccio. L’obiettivo del Frosinone è piuttosto chiaro: centrare la prima, storica, salvezza nella massima divisione cercando di allungare la permanenza nell’Olimpo del nostro calcio almeno per due annate. Per scrivere questa pagina storica, però, bisognerà passare dal periodo di trattative cercando di sbagliare il meno possibile. Uno degli ultimi obiettivi sembra essere Andrea Cistana, difensore del Brescia.

Calciomercato Frosinone, occasine Cistana

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Frosinone si sarebbe fiondato su Andrea Cistana, centrale difensivo attualmente retrocesso (ma per quanto?) in Serie C dopo aver perso lo spareggio salvezza contro il Cosenza. Il giocatore non ha brillato in questa cadetteria, colpa soprattutto dei numerosi problemi fisici patiti. Su di lui è forte l’interessamento di Guido Angelozzi e del Cagliari, altro club appena promosso in Serie A dopo aver vinto i playoff promozione ai danni del Bari.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio