Calciomercato Frosinone, Oyono brilla e piace a tutti!

Mettere in vetrina i propri talenti nel tentativo di incassare cifre utili per consolidare la società in vista delle prossime trattative. La speranza, ovviamente, è quella di costruire il prossimo calciomercato del Frosinone con il club che affronterà il secondo campionato consecutivo di Serie A dopo aver centrato la salvezza in questa annata che, in effetti, sembra vedere i ciociari come possibili candidati alla permanenza. Un calciatore, in virtù di questa ottica, è fortemente entrato nel mirino di diverse squadre per l’estate: è Anthony Oyono.

Una bella e solida conferma per il Frosinone Calcio in questo campionato di massima serie iniziato in modo positivo. Anthony Oyono è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria del torneo cadetto di Serie B sotto alla guida di Fabio Grosso e con il cambio di allenatore nulla sembra essersi modificato. Anche Eusebio Di Francesco punta, infatti, sul talento del francesino che è diventato ancor di più baluardo dei ciociari in Serie A. Le prestazioni sono ottime e diversi club osservano con attenzione.

Calciomercato Frosinone, per Oyono ci sono Napoli e Ligue 1

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Classe 2001, terzino destro che può giocare anche a sinistra e tanti margini di crescita ancora inesplorati. Ecco l’identikit di Anthony Oyono, difensore esterno in forza al Frosinone che potrebbe infuocare le trattative estive del club laziale. Guido Angelozzi ha rimbalzato, già la scorsa estate, la corte di diverse società di Ligue 1 che sono pronte a tornare alla carica con la bella stagione. A queste, ecco la novità, si sarebbe aggiunto anche il Napoli di Mauro Meluso che potrebbe inserire la carta Alessio Zerbin per rendere ancor più appetibile l’offerta. Occhio, però, anche alle due romane che hanno una via certamente privilegiata con la vicina Ciociaria.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio