Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, piace a Di Francesco: si chiude?

Calciomercato Frosinone, piace a Di Francesco: si chiude?

0

Un matrimonio che potrebbe celebrare il calciomercato del Frosinone: Grégorie Defrel piace tantissimo a mister Eusebio Di Francesco e il club laziale potrebbe accontentare nelle prossime ore il suo allenatore prelevando l’attaccante attualmente sotto contratto con il Sassuolo.

Un sodalizio che dopo Sassuolo e Roma dovrebbe riproporsi anche nella provincia laziale: la punta francese sarebbe vicinissima a vestire la maglia gialloblù raggiungendo, così, il suo mentore in questa nuova avventura in Serie A. Il club neroverde, dal canto suo, è ben disposto alla cessione.

Calciomercato Frosinone, nuovo matrimonio possibile tra DiFra e Defrel

A prezzo di saldo (scadenza 2024), ecco un rinforzo importante in vista del prossimo campionato che il Frosinone giocherà in massima serie: come vi avevamo anticipato una settimana fa, i due club hanno parlato di Stefano Turati e Riccardo Marchizza, ma anche di Grégorie Defrel, pupillo di Eusebio Di Francesco. Il giocatore accetterebbe di buon grado l’approdo nel Lazio: da valutare la formula.

Il comunicato sull’ufficialità del nuovo tecnico

Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato ad Eusebio Di Francesco il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra – queste le righe che compongono il comunicato del club ciociaro –. Il tecnico, nativo di Pescara, ha firmato un accordo che lo legherà al Club giallazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione per un altro anno al raggiungimento della salvezza“.

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version