Calciomercato Frosinone, piace un giovane calciatore dell’Ajax

Una lotta salvezza difficile da portare a casa, certamente, ma che vede la neopromossa laziale con fiches da mettere sul tavolo da poker di questa disputa che sta emozionando tante tifoserie in Serie A. I ciociari di mister Eusebio Di Francesco sono completamente settati sulle ultime partite di campionato, ma Guido Angelozzi è già con la testa china sulle strategie estive da attuare sul terreno fertile delle trattative. In attesa di conoscere la categoria che ospiterà i gialloblù, il calciomercato del Frosinone avrebbe individuato un tassello davvero interessante in vista del prossimo futuro: ecco chi è.

Conferma della Serie A o retrocessione in Serie B? La categoria del domani farà certamente la differenza sui movimenti di mercato che i laziali attueranno in vista della bella stagione. Guido Angelozzi, da dirigente ormai navigato, sta cercando di approcciarsi su profili che potrebbero essere utili sia in massima serie che in cadetteria. L’ultimo oggetto del desiderio gioca, attualmente, nell’Eredivisie olandese: si tratta di Oualid Agougil, in scadenza di contratto con l’Ajax.

Calciomercato Frosinone, piace Oualid Agougil dell’Ajax

(Credit foto – Getty Images)

Non sarà semplice, ma il Frosinone Calcio si è messo in fila dietro a rivali più illustri nella corsa che potrebbe portare a Oualid Agougil. L’Ajax sta cercando in tutti i modi di rinnovare il contratto al giovane centrocampista, tuttavia tutto è ancora fermo e la possibilità di vederlo partire a costo zero aumenta sempre più. Il talento diciottenne è in scadenza e potrebbe lasciare l’Olanda in direzione Italia: come riportato da Fabrizio Romano, attivo l’interesse di Frosinone e Udinese che dovranno far i conti con la concorrenza dell’Anversa

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio