Calciomercato Frosinone, qual è la prossima destinazione di Soulè?

Comunque vada, a giugno sarà addio con Matias Soulè. Il calciomercato del Frosinone conosce perfettamente questa regola e dovrà farsi trovare pronto per la sostituzione dell’argentino dopo aver capito in quale categoria giocherà nella prossima stagione sportiva. Intanto, però, in terra ciociara c’è la curiosità di conoscere il futuro del calciatore della Juventus: dove andrà a giocare il ragazzo?

Un giocatore svezzato e coccolato che sta aiutando, fortemente, il Frosinone Calcio in quella corsa verso la salvezza che, complice un calendario difficilissimo, si è un po’ complicata portando i laziali a tre punti dalla zona retrocessione. Il pubblico ciociaro, però, si è affezionato a Matias Soulè e segue con attenzione lo sviluppo della carriera di un ragazzo che sta regalando giocate magiche allo Stirpe. L’argentino potrà ambire in estate a una big italiana o europea?

Calciomercato Frosinone, Di Francesco: “Soulè ha grandi potenzialità, è da big? Prima deve finire bene con noi…”

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Siamo il Frosinone, non dimentichiamoci il gap che c’è con la Juventus – le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa –. Anche nel secondo tempo abbiamo concesso poco, McKennie per fermare una nostra ripartenza si è fatto male. La Juve ha creato pochino per vincerla, però il calcio non è una legge scritta. Se Matias Soulè è pronto per una big nella prossima stagione? Ha grandi potenzialità. Dipenderà da quello che farà con noi da qui fino al termine del campionato“.

Parola di mister Eusebio Di Francesco che in conferenza stampa è stato imbeccato su Matias Soulè al termine della sfida persa al 96′ contro quella Juventus proprietaria del cartellino del sudamericano. L’argentino in estate tornerà certamente alla base con i bianconeri che dovranno capire il prossimo step per l’attuale numero diciotto dei gialloblù. Tre le vie: puntarci inserendolo in prima squadra e nelle rotazioni, cederlo in prestito oppure venderlo a titolo definitivo per aggiungere soldi freschi alle casse estive del calciomercato.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio