25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Frosinone, quante partenze tra i ciociari in inverno

- Advertisement -

Le attenzioni dei ciociari, con il campionato fermo, si sono spostate indissolubilmente sulle trattative invernali. Il calciomercato del Frosinone, in questo momento, deve far fronte alle numerose richieste arrivate per i giocatori sotto contratto con i canarini. Prima degli acquisti, infatti, i laziali dovranno cedere numerosi calciatori, con Fabio Grosso che ha avallato tutti i possibili addii di questa finestra di riparazione. Ecco la situazione attuale.

Calciomercato Frosinone: tutte le partenze

Operazione sfoltimento nel calciomercato del Frosinone. Sono diversi, infatti, i calciatori che sono entrati nel mirino, per ragioni diverse, di altri club di Serie B e Serie C. In questo mese di gennaio, non a caso, potrebbero salutare diversi giocatori: l’agente di Salvatore D’Elia ha già annunciato, ad esempio, che il suo assistito lascerà il Lazio in questa sessione di mercato. Insieme a lui dovrebbero partire anche Victor De Lucia che tonerà in prestito alla FeralpiSalò, Pietro Iemmello (Avellino), Matteo Ardemagni (Vicenza) ed Andrea Tabanelli che ha richieste dalla Serie C.

Diversa, infine, la situazione di Federico Gatti, vera e propria sorpresa di questo avvio di campionato in casa ciociara: per il difensore classe 1998 si sono palesati gli interessi della Serie A. Il Bologna è l’ultimo club che ha bussato alla porta dei gialloblù.

Seguici su Metropolitan Roma News

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -