Calciomercato Frosinone, resta anche il prossimo anno! Juventus d’accordo

0
59
(Credit foto - Getty Images)

Resta sempre aperto il calciomercato del Frosinone che dovrà costruire la rosa nel mese di gennaio, nelle trattative invernali, per conservare il buon distacco dalla zona retrocessione centrando, così, la prima storica salvezza in Serie A. Una permanenza in massima serie che potrebbe aprire ulteriori porte che attualmente sono, quantomeno, socchiuse in attesa del risultato sportivo che giungerà nel prossimo mese di giugno. Guido Angelozzi è ottimista, come tutto l’ambiente, e sembra si stia portando avanti con i discorsi per la bella stagione che potrebbe regalare ai laziali una pagina di storia da incorniciare per sempre nel libro del club.

Una stagione che potrebbe donare alla squadra di Eusebio Di Francesco la salvezza in Serie A. Una corsa che attualmente vede i ciociari fortemente indiziati per restare all’interno del massimo campionato italiano di calcio. Una permanenza che potrebbe aprire delle vie impreviste di mercato con un calciatore della Juventus che si potrebbe convincere a rimanere nel Lazio un anno in più per varare la sua crescita definitiva all’interno del pallone europeo. I bianconeri sembrano convinti e Guido Angelozzi non si opporrebbe certamente al buon esito di questa operazione. Ma di chi stiamo parlando?

Calciomercato Frosinone, Kaio Jorge resta in caso di salvezza?

(Credit foto – Getty Images)

Togliamo immediatamente l’equivoco da questa vicenda. No, non stiamo parlando di Matias Soulè e molto probabilmente neanche di Enzo Barrenechea. Questi due profili, durante la prossima estate, potrebbe diventare interessanti per i bianconeri oppure essere “sacrificati” sull’altare delle plusvalenze nel tentativo di reperire denaro freschissimo utile per rafforzare la rosa di Massimiliano Allegri con con molta probabilità tornerà a disputare la Champions League. Di juventino trapiantato in Ciociaria resta, quindi, solo Kaio Jorge: il ragazzo è entrato recentemente nelle rotazioni di Eusebio Di Francesco e un altro annetto in prestito potrebbe far lievitare il suo cartellino consegnando alla Vecchia Signora, magari, un profilo interessante a da annettere alla rosa del futuro. I due club potrebbero ragionare, infatti, sul rinnovo annuale del prestito.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here