L’obiettivo è migliorare la rosa. Sempre, cercando di non lasciarsi sfuggire nemmeno un’occasione per rendere più competitiva la rosa da affidare a mister Eusebio Di Francesco. Per farlo, il calciomercato del Frosinone si è dovuto legare fortemente alle grandi squadre della Serie A che hanno intrecciato rapporti, soprattutto il Sassuolo, con il club ciociaro. Nelle ultime ore di questo antipasto di Ferragosto, i gialloblù hanno messo nel mirino un acquisto sudamericano: ecco chi è.
Manca poco, ormai, alla chiusura ufficiale del mercato estivo. Le grandi occasioni, dopo aver svolto la maggior parte del lavoro nei mesi precedenti, si manifestano proprio in queste giornate convulse e ricche di opportunità. Un dirigente navigato come Guido Angelozzi lo sa bene: una voce ha contribuito a infuocare la tifoseria della Ciociaria che sogna, adesso, di ballare a ritmo di samba con il prossimo tassello in entrata.
Calciomercato Frosinone, dialoghi aperti per Kaio Jorge della Juventus?

Il Frosinone ancora a colloquio con la Juventus, società amica dopo la trattativa che portò Federico Gatti a vestire il bianconero. Le ultime voci di radiomercato vorrebbero i ciociari fortemente interessati alle prestazioni sportive di Kaio Jorge, giovane calciatore della Vecchia Signora che in Italia, per problemi d’ambientamento e fisici, non è ancora riuscito a sfondare. Il ragazzo deve giocare con continuità e i gialloblù potrebbe regalargli questa opportunità acquisendo in prestito il talentuoso verdeoro per avvicinarsi alla salvezza.
(Credit foto – Antonio Fraioli Foto)
Seguici su Google News