Home News Calciomercato Frosinone, Romagnoli ko: arriva un centrale?

Calciomercato Frosinone, Romagnoli ko: arriva un centrale?

0
(Credit foto - Frosinone Calcio)

Un buon avvio di campionato nonostante l’ultima sconfitta incassata nella sfida dello Stadio Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho. I ciociari di Eusebio Di Francesco non hanno perso soltanto nel risultato: Simone Romagnoli, uno dei centrali difensivo del tecnico abruzzese, si è infortunato a livello muscolare durante il primo tempo della contesa. È un campanello d’allarme che il calciomercato del Frosinone potrebbe non ignorare: già a fine trattative estive, infatti, si vocifera di un possibile puntello nel pacchetto dei centrali difensivi. Guido Angelozzi è pronto a tornare sul terreno delle contrattazioni?

Allarme, forse, rosso in casa Frosinone Calcio. Il numero dei centrali difensivi potrebbe infatti essere rimpolpato da un acquisto last minute da parte dell’uomo forte delle trattative architettate dalla compagine laziale che lo scorso anno ha centrato la promozione in Serie A vincendo la cadetteria per la prima volta nella propria storia. La lista alla quale i gialloblù potranno attingere è quella riservata ai parametro zero, ovvero ai calciatori che attualmente sono disoccupati e in attesa di trovare una nuova sistemazione. Sono due i profili, ex massima serie, che potrebbero interessare.

Calciomercato Frosinone: due centrali a costo zero nel mirino? Ne arriverebbe uno soltanto

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Calciatori che erano già entrati, fortemente, nel mirino di Guido Angelozzi durante la sessione estiva del calciomercato del Frosinone. Adesso, questi due nomi potrebbero rivaleggiare per puntellare definitivamente la retroguardia di un mister Eusebio Di Francesco che sta portando risultati davvero molto importanti nella classifica della provinciale. Shkodran Mustafi e Sokratis Papastathopoulos sono attualmente liberi da vincoli contrattuali con altri club e si metterebbero immediatamente alle dipendenze dell’allenatore abruzzese. Esperti e con un lungo passato in Italia, la coppia di centrali difensivi porterebbe tanta esperienza nelle fila dei ciociari.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version