Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, serve un centrale: l’Inter potrebbe aiutare

Calciomercato Frosinone, serve un centrale: l’Inter potrebbe aiutare

0
(Credit foto - Getty Images)

Non è un mistero perché nessuno ha mai nascosto, in casa ciociaria, che un puntello nel pacchetto difensivo si dovrà prendere nel mese di gennaio. Alla rosa di mister Eusebio Di Francesco manca, proprio a livello numerico, un centrale difensivo che Guido Angelozzi, nonostante il grande lavoro, non è riuscito a prendere in estate. Compito del calciomercato del Frosinone in questo inverno sarà quello di piazzare “una toppa” per rafforzare la squadra che sta lottando per la salvezza.

Un difensore centrale per correre, con maggior forza, nella lotta salvezza che potrebbe regalare la prima, storica, permanenza in massima serie al club laziale. Un puntello necessario, ma non vitale, di cui potrà beneficiare il tecnico abruzzese. Sono diversi i nomi che stanno gravitano attorno all’universo ciociario: uno di questo è quello di Yann Bisseck dell’Inter.

Calciomercato Frosinone, Bisseck pista davvero concreta?

(Credit foto – Getty Images)

È il tempo delle riflessioni in casa Frosinone con Guido Angelozzi che starebbe stilando, proprio in queste settimane, la sua personalissima short-list per il pacchetto arretrato. Uno dei profili attenzionati è quello di Yann Bisseck, centrale arrivato in estate all’Inter. Simone Inzaghi non sta puntando sul ragazzo che ha visto il campo solo in tre occasioni mettendo insieme meno di novanta minuti di gioco. Troppo poco per capire il reale potenziale di un giovane promettente. Come accaduto per la Juventus con Matias Soulè, i nerazzurri potrebbero utilizzare i gialloblù per lanciare il talento del tedesco dal doppio passaporto camerunese. Non è comunque una trattativa semplicissima da portare in porto.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version