Fervono i preparativi in casa ciociara in vista del ritorno ufficiale in Serie A. Dopo aver vinto il campionato cadetto di Serie B, infatti, il calciomercato del Frosinone si è immediatamente attivato per cercare di rafforzare la rosa in vista della massima serie. Obiettivo? Centrare la prima, storica, salvezza.
La costruzione di una rosa per tentare di conquistare la salvezza in Serie A è questione di dosaggi e alchimie non sempre facili da miscelare. Lo sa bene Guido Angelozzi, direttore sportivo del club laziale, che dovrà lavorare alacremente per garantire a Eusebio Di Francesco un roster in grado di lottare contro compagini agguerrite. A proposito di battaglie: si è scatenata nelle ultime ore una corsa a due, con il Cagliari, per Tommaso Augello della Sampdoria.
Calciomercato Frosinone, piace Augello della Sampdoria: il Cagliari è la rivale da battere

Un duello rusticano tra due neopromosse che si sfideranno, anche, nel doppio confronto che le vedrà protagoniste in Serie A durante la prossima annata calcistica. Intanto, però, Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri si ritroveranno di fronte in questi caldi mesi estivi sul terreno fertile del calciomercato. Frosinone e Cagliari hanno lo stesso obiettivo: Tommaso Augello ha ben figurato nella Sampdoria che è scesa in Serie B e le due società vorrebbero garantire all’esterno la possibilità di continuare a esprimersi sul palcoscenico calcistico più importante del nostro calcio, secondo quanto riportato da sampnews24.com. Sembrano i sardi a essere in vantaggio, ma attenzione al fascino del leone gialloblù.
Seguici su Google News