Il momento è di stallo, forse meglio chiamarlo di “riflessione”. Dopo aver portato a casa nove nuovi volti che saranno annessi, ovviamente, alla rosa dei ciociari che affronteranno il prossimo anno di Serie A, il calciomercato del Frosinone si è un po’ fermato in attesa di capire i prossimi passi da compiere sotto alla voce entrate. Si va verso la ricerca di colpi last minute.
Guido Angelozzi può essere soddisfatto del lavoro svolto, fin qui, sul terreno fertile e accidentato del calciomercato. Sono tante, infatti, le nove operazioni ufficialmente portate a termine nel tentativo di migliore (e allungare) la rosa da mettere a disposizione di Eusebio Di Francesco, tecnico arrivato in sostituzione di Fabio Grosso. L’esperto uomo mercato dei laziali conosce bene, però, cosa manca al club per puntare con forza alla salvezza nel prossimo campionato di massima serie. La società frusinate potrebbe attendere per piazzare gli ultimi acquisti sfruttando le occasioni last minute.
Calciomercato Frosinone, colpi last minute dalle big della Serie A?

Napoli, Milan e Juventus. Ecco le (possibili) grandi alleate nella seconda e ultima fase del calciomercato del Frosinone. Dopo aver costruito la maxi operazione con il Sassuolo, infatti, i canarini potrebbero bussare alle porte delle tre big della Serie A attendendo il momento giusto per il colpo last minute. Dai partenopei campioni d’Italia potrebbero arrivare Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano, dai rossoneri Mattia Caldara e dai bianconeri Hans Nicolussi Caviglia. Tutte trattative che potranno essere messe in piedi dagli inizio/metà di agosto.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News