8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, Soulè è nella storia del club ciociaro

Una stagione incredibile che ha già consegnato Matias Soulè, arrivato in nel calciomercato estivo del Frosinone, agli annali del club laziale che sta provando a combattere per rimanere nella massima serie italiana di calcio dopo aver vinto la Serie B lo scorso anno. Il calciatore argentino andrà via dalla Ciociaria, ma il suo marchio è già impresso.

Calciatore straordinario, fin qui, Matias Soulè che ha scritto la storia del Frosinone Calcio diventando il primo calciatore ad andare in doppia cifra in Serie A. Sono dieci, infatti, le realizzazioni totali dell’astro nascente arrivato in prestito dalla Juventus nella scorsa estate. Uno score che ha contribuito a rendere immortale, almeno per adesso, un ragazzo giovane dotato di quel talento cristallino che sta trascinando i ciociari, per adesso, fuori dalla zona retrocessione. Il gol al Milan non è bastato per regalare punti ai gialloblù, ma il ragazzo potrà comunque abbozzare un sorriso smagliante: è nella storia.

Calciomercato Frosinone, in estate sarà chiaramente addio: quale futuro per Soulè?

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Nella provincia laziale hanno apprezzato, in primis Guido Angelozzi, il “No, grazie” fornito dal calciatore e dal suo entourage alla lauta offerta giunta dall’Arabia Saudita che aveva messo ben 30 milioni di euro sul piatto dei bianconeri. Matias Soulè vuole terminare il suo lavoro al Frosinone Calcio, club che nello scorso calciomercato ha puntato fortissimo su di lui consacrando il talento del sudamericano. Centrare la salvezza, entrare ancor di più negli annali dei ciociari, per poi sfogliare la margherita insieme alla Juventus.

La Vecchia Signora per adesso si è mostrata un po’ fredda sul talento argentino e potrebbe inserirlo sul mercato nel tentativo di mettere a referto una ricca plusvalenza. Adesso costa 30 milioni, ma il prezzo potrebbe lievitare in caso di continuità nelle belle prestazioni. Sul giovane c’è mezza Premier League e la Liga continua a osservare in modo attento: un’asta estiva potrebbe rivelarsi la migliore delle notizie per una Juventus che intanto si coccola Kenan Yildiz.

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Seguici su Google News

Popular Articles