8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, Soulè esce allo scoperto!

Inutile nasconderlo: Matias Soulè attualmente è il miglior colpo del calciomercato del Frosinone. Il sudamericano ha impattato alla grande sulla stagione, la prima da titolare fisso in Serie A, portando punti pesantissimi alla causa dei ciociari: cosa accadrà nel futuro del ragazzo argentino?

Dieci presenza condite da cinque reti e da un assist vincente. In mezzo, tante giocate utilissime che stanno portando enormi benefici alla manovra offensiva disegnata da mister Eusebio Di Francesco: numeri che potrebbero spalancare le porte di un futuro davvero roseo al talentuoso argentino che, intanto, sembra essere convinto del suo domani.

Calciomercato Frosinone: le parole di un Matias Soulè concentrato sui laziali

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Io penso solo al Frosinone – queste le parole del giovane sudamericano che tanto bene sta facendo in Ciociaria ai microfoni di SportWeek –. Lo so che sembra banale, ma sono sincero! A Frosinone sto benissimo, la città è fantastica, tranquilla, ideale per me e la mia famiglia. I tifosi invece sono scatenati, per fortuna! Si fanno sentire in casa e in trasferta, mi fanno ricordare gli stadi argentini“.

Parole genuine, certamente, che rimandano di qualche mese qualsiasi decisione sul futuro di Matias Soulè. Il ragazzo, al termine di questa stagione, tornerà certamente tra i ranghi della Juventus che dovrà decidere se puntare o meno su di lui nella stagione 2024/25. Discorsi che, per adesso, non interessano granché l’argentino…

(Credit foto – Per Sempre Calcio)

Seguici su Google News

Popular Articles